A2 FemminileStagione 2022/23Serie A2 Femminile. Barbara Fattori è del Prandone

13 Agosto 20220

Serie A2 Femminile. Barbara Fattori è del Prandone

Primo volto nuovo in casa Futsal Prandone. Dalla Tb Marmi Chiaravalle arriva l’esperta pivot Barbara Fattori. Classe ‘93, Fattori non ha bisogno di tante presentazioni per gli appassionati del futsal femminile.

Nelle ultime 5 stagioni allaTB Marmi Chiaravalle ha messo a segno la bellezza di 65 reti tra Serie A2 e Coppe Nazionali. I suoi gol e la sua esperienza saranno fondamentali per affrontare al meglio il prossimo campionati di Serie A2.

Queste le parole della nostra nuova giocatrice:
“Ci tengo a ringraziare la Futsal Prandone per la fiducia e l’interesse mostrato verso di me. Fin da subito mi hanno portato a vedere la realtà di questa squadra e del bellissimo ambiente che si basa sulla fiducia, sulla crescita e sul duro lavoro. Conoscendo già gran parte delle ragazze, posso dire che nonostante siamo una squadra molto giovane, sono sicura che faremo un campionato oltre ogni aspettativa, dimostrando sia il valore di squadra che quello delle singole giocatrici che ne fanno parte. Sono molto felice di avere la possibilità entrare in questo gruppo e non vedo l’ora di iniziare la stagione. “

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

VUOI SUPPORTARE LA NOSTRA REALTÀ?

COPYRIGHT © 2022 FUTSAL PRANDONE | PI 02055410449 | CONTRIBUTI & SOVVENZIONI PUBBLICHE 

FUTSAL PRANDONE

Da quel lontano 2010 alla promozione nel Campionato Nazionale di Serie A2, grazie alla vittoria della Serie C Femminile nel 2019. E poi la Supercoppa Marche Femminile e la vittoria del Campionato di Serie D nel maschile.
Tanta strada è stata fatta. Tanta ancora quella da Fare. Insieme.

CONTATTI

Sede legale: Via Bora Ragnola, 8 | Monteprandone (AP) | 63076

Palazzetto: Via Colle Gioioso | Monteprandone (AP) | 63076

Email: futsalprandonelibero.it
Mobile: +(39) 329 411 4969