Serie C2Stagione 2022/23Serie C2 Maschile. Un bel Prandone viene sconfitto da L’Altro Sport

29 Novembre 2022

Serie C2 Maschile. Un bel Prandone viene sconfitto da L'Altro Sport

La più bella Futsal Prandone della stagione per qualità di gioco espresso esce sconfitta nello scontro diretto per avvicinarsi alla zona playoff dalla compagine fermana de L’Altro Sport.

Il risultato di 1-2 premia soprattutto gli ospiti che capitalizzano al meglio le 2 palle gol create.

Si perchè la Futsal Prandone domina il campo, il possesso e l’incontro. Difendendo con ordine, sia nel primo che nel secondo tempo con gli ospiti, che eccezione fatta per i gol, si affacciano raramente dalle parti della porta difesa da capitan Lavalle.

Dopo l’iniziale vantaggio di Cameli, gli uomini di mister Fanesi mancano il raddoppio in più di un’occasione. Da segnalare anche il palo per i locali colpito da Bevilacqua nei primissimi minuti della partita e una traversa ospite a pochi minuti dal termine della partita.

Una sconfitta che brucia per come maturata, ma che va archiviata in fretta. I ragazzi venerdì 02/12/22 saranno impegnati nella difficilissima trasferta in casa dell’imbattuta Nuova Juventina, prima a punteggio pieno con 10 vittorie e nessuna sconfitta.

 

Futsal Prandone 1 – L’Altro Sport 2

Marcatori:
⚽️ Andrea Cameli

 

 

 

 

VUOI SUPPORTARE LA NOSTRA REALTÀ?

COPYRIGHT © 2022 FUTSAL PRANDONE | PI 02055410449 | CONTRIBUTI & SOVVENZIONI PUBBLICHE 

FUTSAL PRANDONE

Da quel lontano 2010 alla promozione nel Campionato Nazionale di Serie A2, grazie alla vittoria della Serie C Femminile nel 2019. E poi la Supercoppa Marche Femminile e la vittoria del Campionato di Serie D nel maschile.
Tanta strada è stata fatta. Tanta ancora quella da Fare. Insieme.

CONTATTI

Sede legale: Via Bora Ragnola, 8 | Monteprandone (AP) | 63076

Palazzetto: Via Colle Gioioso | Monteprandone (AP) | 63076

Email: futsalprandonelibero.it
Mobile: +(39) 329 411 4969