A2 FemminileStagione 2022/23Serie A2 Femminile. Troppo poco Prandone per il forte Perugia.

1 Dicembre 2022

Serie A2 Femminile. Troppo Poco Prandone per il forte Perugia.

Finisce con il pesante passivo di 9 reti a 1 la partita tra Futsal Perugia e Futsal Prandone. Eppure l’inizio della squadra di Bargoni è forse uno dei migliori di tutta la stagione. Squadra attenta e concentrata che tiene bene il campo e si rende pericolosa dalle parti di Pizi in più di un’occasione.

Poi però sono le umbre a passare in vantaggio con un passaggio sporco che, complice una deviazione beffarda, carambola in rete per l’1-0. Il raddoppio arriva su azione da corner con la brasiliana De Brito che con un potente mancino trafigge ancora Marcelli. Il 3-0 arriva poco dopo ancora con una deviazione ravvicinata.

Il triplo vantaggio abbatte le ragazze della Futsal Prandone solo per un attimo. Felicetti suona la carica con un morbido tocco volante che, sull’uscita fallosa di Pizi (giallo più che sacrosanto), centra in pieno la traversa. Ancora Felicetti entra nell’azione dell’unico gol delle ragazze in maglia azzurra. La giocatrice vince un paio di duelli, scarica su Severini che appoggia di prima per Fattori che da due passi trafigge l’ex compagna di squadra Sara Pizi. Si va così al riposo con le padroni di casa in vantaggio per 3-1.

La ripresa però è di quelle che non ti aspetti. Il Prandone si spegne appena dopo la rete del 4-1. Un siluro dalla distanza di De Brito trova l’angolino alla destra di Marcelli, che da lì a poco capitolerà altre 5 volte per il 9-1 finale.

Un passivo troppo pesante. Le ragazze di Bargoni dovranno archiviare velocemente questa sconfitta e prepararsi al meglio alla prossima partita. Domenica 04/12/22 alle 18.00 arrivano a Monteprandone le ragazze del Progetto Sarno.

 

Futsal Perugia 9 – Futsal Prandone 1

 

Marcatrici:

⚽️ Barbara Fattori

 

VUOI SUPPORTARE LA NOSTRA REALTÀ?

COPYRIGHT © 2022 FUTSAL PRANDONE | PI 02055410449 | CONTRIBUTI & SOVVENZIONI PUBBLICHE 

FUTSAL PRANDONE

Da quel lontano 2010 alla promozione nel Campionato Nazionale di Serie A2, grazie alla vittoria della Serie C Femminile nel 2019. E poi la Supercoppa Marche Femminile e la vittoria del Campionato di Serie D nel maschile.
Tanta strada è stata fatta. Tanta ancora quella da Fare. Insieme.

CONTATTI

Sede legale: Via Bora Ragnola, 8 | Monteprandone (AP) | 63076

Palazzetto: Via Colle Gioioso | Monteprandone (AP) | 63076

Email: futsalprandonelibero.it
Mobile: +(39) 329 411 4969