A2 FemminileStagione 2022/23Serie A2 Femminile. Il Prandone batte la Salernitana.

26 Ottobre 2022

Serie A2 Femminile. Il Prandone batte la Salernitana.

Finalmente arriva la prima vittoria in Serie A2 per la Futsal Prandone. Tanto cercata quanto voluta. Le ragazze di Mister Bargoni regolano la Salernitana per 3-2 in rimonta.

Orfane di Capitan Bruni, fascetta affidata alla giovane Severini che guida le sue compagne verso i primi tre punti stagionali. 

Le ragazze della Futsal Prandone partono forte, la pressione alta è buona, ma come spesso capita, sono le ospiti a passare in vantaggio. Su una palla recuperata, il 2vs1 è sfruttato alla grande e nulla può Marcelli per impedire la rete del vantaggio. 

Le locali non si abbatto e anzi, attaccano a testa bassa alla ricerca del pareggio. 

Il secondo tempo è un assalto continuo alla porta della Salernitana, ma il portiere ospite alza un vero e proprio muro. Fino a che Gaspari, dopo un’azione personale, chiude sul primo palo un tiro forte e preciso. È l’1-1. 

La Futsal Prandone spinge ancora ma è ancora la Salernitana a portarsi di nuovo in vantaggio, con un’azione personale di una sua giocatrice, brava e fortunata a vincere diversi rimpalli. Severini e compagne non demordono e trovano il pareggio con un sinistro da fuori di Felicetti. Che poi, a 49.9 secondi dalla fine firma la rete del definitivo sorpasso, complice una deviazione decisiva che fa impennare il pallone che, dolcemente, scivola in porta.

Le campane provano la carta del portiere di movimento, rendendosi pericolose in una sola occasione. Il tempo però scorre veloce verso la prima vittoria stagionale.

Avanti così ragazze!!

 

Futsal Prandone 3 – Salernitana Femminile 2

 

Marcatrici:

⚽️ Maria Francesca Gaspari

⚽️⚽️ Monica Felicetti

VUOI SUPPORTARE LA NOSTRA REALTÀ?

COPYRIGHT © 2022 FUTSAL PRANDONE | PI 02055410449 | CONTRIBUTI & SOVVENZIONI PUBBLICHE 

FUTSAL PRANDONE

Da quel lontano 2010 alla promozione nel Campionato Nazionale di Serie A2, grazie alla vittoria della Serie C Femminile nel 2019. E poi la Supercoppa Marche Femminile e la vittoria del Campionato di Serie D nel maschile.
Tanta strada è stata fatta. Tanta ancora quella da Fare. Insieme.

CONTATTI

Sede legale: Via Bora Ragnola, 8 | Monteprandone (AP) | 63076

Palazzetto: Via Colle Gioioso | Monteprandone (AP) | 63076

Email: futsalprandonelibero.it
Mobile: +(39) 329 411 4969