A2 FemminileStagione 2022/23Serie A2 Femminile. Arriva Gioia Marcelli dal Padova.

10 Agosto 2022

Serie A2 Femminile. Arriva Gioia Marcelli dal Padova

La promettente portiera Gioia Marcelli vestirà oro azzurro e difenderà i pali della Futsal Prandone insieme a Camilla Tavoletti nella stagione stagione 22/23 in serie A2.  
Classe 2002 ma con un bagaglio di esperienza importante sulle spalle, Gioia ha già disputato diversi campionati di Serie A con le maglie di Città di Falconara e Calcio Padova Femminile C5, oltre ad aver vestito le maglie di società storiche del calcio a 5 femminile marchigiano come Real Lions Ancona C5 e Femminile Dorica Torrette.

Queste le parole della nostra nuova giocatrice:
“Sono molto felice di aver sposato il progetto della Futsal Prandone. Essendo neopromosse in Serie A2, mi aspetto un campionato difficile ma altrettanto entusiasmante. Sono sicura che potremmo toglierci le nostre soddisfazioni insieme. Personalmente spero di portare un po’ delle mie esperienze passate e di poter essere utile alla squadra, aiutando a raggiungere gli obiettivi prefissati.”


Per una giocatrice nuova che arriva, ce n’è purtroppo un’altra che se ne và a causa di impegni lavorativi. La Futsal Prandone ringrazia Alessia Palmoni per tutti questi anni insieme, sicuri che si tratti solo di un arrivederci. Grazie di tutto Alessia. Ci mancherà vederti al campo.

 

 

 

 

VUOI SUPPORTARE LA NOSTRA REALTÀ?

COPYRIGHT © 2022 FUTSAL PRANDONE | PI 02055410449 | CONTRIBUTI & SOVVENZIONI PUBBLICHE 

FUTSAL PRANDONE

Da quel lontano 2010 alla promozione nel Campionato Nazionale di Serie A2, grazie alla vittoria della Serie C Femminile nel 2019. E poi la Supercoppa Marche Femminile e la vittoria del Campionato di Serie D nel maschile.
Tanta strada è stata fatta. Tanta ancora quella da Fare. Insieme.

CONTATTI

Sede legale: Via Bora Ragnola, 8 | Monteprandone (AP) | 63076

Palazzetto: Via Colle Gioioso | Monteprandone (AP) | 63076

Email: futsalprandonelibero.it
Mobile: +(39) 329 411 4969