A2 FemminileStagione 2022/23Serie A2 Femminile. Sconfitta amara contro l’Atletico Foligno.

20 Ottobre 2022

Serie A2 Femminile. Sconfitta amara contro l'Atletico Foligno.

Un inizio di campionato in salita per le ragazze della Futsal Prandone che incassano la seconda sconfitta nel difficile campo del Foligno.

Dopo un ottimo avvio di partita le ragazze di Mister Bargoni pagano una disattenta fase centrale del primo tempo che permette al Foligno di andare sul 3 a 0. Le ragazze prandonesi reagiscono subito e siglano il goal del 3 a 1 su un pallone recuperato durante l’utilizzo del power play del Foligno.
Allo scadere del primo tempo però capitan Narcisi parte in un’inarrestabile cavalcata verso la porta ospite, servendo un assist che una sua compagna spinge in porta per il 4 a 1 locale.

Il secondo tempo si apre con le ragazze oro azzurro che appaiono fin da subito aggressive e determinate a riaprire la partita. La volontà porta al goal del 4 a 2, ottenuto con un tiro dal limite dell’area della bomber Felicetti.
Le ospiti però non riescono più ad andare a segno e si ritrovano addirittura ad affrontare una situazione di inferiorità numerica a causa dell’espulsione per somma di ammonizioni di capitan Bruni.

Una discreta prova da parte delle nostre ragazze che non hanno di certo sfigurato su un campo difficile, ma che pagano a caro prezzo alcuni errori fatali. Questa è la Serie A2. Mister Bargoni e le ragazze sono già sul campo di allenamento per lavorare in vista della sfida di domenica 23 Ottobre che le vedrà affrontare la Salernitana al Palasport Collegioioso di Monteprandone.

Per tifosi e appassionati, il calcio d’inizio sarà all ore 18:00. Un appuntamento da non mancare!

 
Atletico Foligno 4 – Futsal Prandone 2
 
Marcatrice:
Barbara Fattori
Monica Felicetti

 

 

 

VUOI SUPPORTARE LA NOSTRA REALTÀ?

COPYRIGHT © 2022 FUTSAL PRANDONE | PI 02055410449 | CONTRIBUTI & SOVVENZIONI PUBBLICHE 

FUTSAL PRANDONE

Da quel lontano 2010 alla promozione nel Campionato Nazionale di Serie A2, grazie alla vittoria della Serie C Femminile nel 2019. E poi la Supercoppa Marche Femminile e la vittoria del Campionato di Serie D nel maschile.
Tanta strada è stata fatta. Tanta ancora quella da Fare. Insieme.

CONTATTI

Sede legale: Via Bora Ragnola, 8 | Monteprandone (AP) | 63076

Palazzetto: Via Colle Gioioso | Monteprandone (AP) | 63076

Email: futsalprandonelibero.it
Mobile: +(39) 329 411 4969