Serie C2Stagione 2022/23Serie C2 Maschile. La Futsal Prandone sconfitta dal Roccafluvione C5

18 Ottobre 2022

Serie C2 Maschile. La Futsal Prandone sconfitta dal Roccafluvione C5

Una buona Futsal Prandone dura troppo poco ed esce sconfitta dalla tana del Roccafluvione C5 nella quarta giornata della Serie C2 maschile gir. C.

Nonostante un inizio arrembante dei nostri, che per buona parte delle fasi iniziali del match giocano un buon calcio a 5 colpendo un palo e creando diverse occasioni per il vantaggio, sono i padroni di casa a trovare per primi la via del gol con l’ottimo Stipa, giocatore di altra categoria.

Il contraccolpo psicologico si fa sentire e i locali ne approfittano subito. Da un calcio d’angolo nato su una palla intercettata sempre da Stipa, arriva il raddoppio. I monteprandonesi sbandano ma riescono ad andare negli spogliatoi sotto di due.

Sono ancora una volta i nostri ragazzi a ripartire forte per cercare di riaprire il match, non riuscendo a concretizzare delle buone occasioni da gol. Così la capolista allunga ancora portandosi su un sicuro 4-0.

Gli oro azzurri non ci stanno e provano fino alla fine a rispondere agli attacchi avversari, sempre pericolosi dalle parti di Lavalle. Da una bella azione manovrata arriva così il gol di Sorgi, con una classica chiusura sul secondo palo che porta il punteggio sul 4-1 definitivo.

Una Futsal Prandone dalle due facce, che è chiamata a trovare quella continuità mentale che manca alle proprie prestazioni. Prossimo appuntamento mercoledì 19 ottobre ore 21.30 al Palazzetto dello Sport di Monteprandone per i sedicesimi a gara unica contro il Futsal Monturano, prima di affrontare il CSI Stella per il più classico dei derby.

Roccafluvione C5 4 – Futsal Prandone 1

Marcatori:
Marco Sorgi

 

 

 

 

VUOI SUPPORTARE LA NOSTRA REALTÀ?

COPYRIGHT © 2022 FUTSAL PRANDONE | PI 02055410449 | CONTRIBUTI & SOVVENZIONI PUBBLICHE 

FUTSAL PRANDONE

Da quel lontano 2010 alla promozione nel Campionato Nazionale di Serie A2, grazie alla vittoria della Serie C Femminile nel 2019. E poi la Supercoppa Marche Femminile e la vittoria del Campionato di Serie D nel maschile.
Tanta strada è stata fatta. Tanta ancora quella da Fare. Insieme.

CONTATTI

Sede legale: Via Bora Ragnola, 8 | Monteprandone (AP) | 63076

Palazzetto: Via Colle Gioioso | Monteprandone (AP) | 63076

Email: futsalprandonelibero.it
Mobile: +(39) 329 411 4969