Serie C2Stagione 2022/23Serie C2 Maschile. La Futsal Prandone cade nella tana del Caselle

6 Ottobre 2022

Serie C2 Maschile. La Futsal Prandone cade nella tana del Caselle

Seconda sconfitta in campionato per la Futsal Prandone maschile, ma prestazione più che incoraggiante per i monteprandonesi e risultato finale forse fin troppo ingiusto alla luce di quanto offerto da entrambe le squadre. Ma si sa, nel calcio la differenza la fanno gli episodi che indirizzano a favore del Futsal Caselle una gara tirata.

Eppure ad andare in vantaggio sono proprio gli ospiti che con Cameli battono Traini dopo una buonissima azione manovrata. I locali iniziano a premere forte e raggiungono il pareggio, complice una fase difensiva non perfetta della Futsal Prandone.

Pronti via e la seconda frazione si apre subito con il diagonale di Cameli deviato in angolo da Traini a soli 26 secondi dall’inizio della ripresa. Da corner è Scarpantoni a sparare fuori dopo un ottimo schema. Ancora Cameli calcia fuori di poco, non concludendo poi una successiva ripartenza in cui serve in maniera poco precisa il compagno Narcisi. Traini si supera ancora sempre su Narcisi compiendo una grandissima parata su conclusione ravvicinata.

Ma se sprechi tanto poi alla fine paghi e così è il Caselle a portarsi in vantaggio, capitalizzando al massimo la prima occasione. Cameli viene espulso poi per doppia ammonizione su una rimessa contesa, una decisione che ha condizionato non poco l’esito dell’incontro. In inferiorità il Prandone cerca di resistere ma Caselle allunga ancora. Sul 3-1, Re con un bolide da fuori rianima i monteprandonesi, che cercano con ogni mezzo di raggiungere il pareggio. 

Su una conclusione del portiere Traini, Lavalle tenta la presa che non risulta perfetta. La palla viene deviata in porta da un giocatore del Caselle che riporta i suoi sopra di due.

Sul finale il 5-2 punisce troppo severamente la Futsal Prandone che cade ancora una volta.

Venerdì 7 Ottobre i ragazzi monteprandonesi saranno chiamati ad invertire la rotta. Avversario il Riviera delle Palme degli ex Cocciò e Sciarra.

Futsal Caselle 5 – Futsal Prandone 2

Marcatori:
Andrea Cameli
Riccardo Re

 

 

 

 

VUOI SUPPORTARE LA NOSTRA REALTÀ?

COPYRIGHT © 2022 FUTSAL PRANDONE | PI 02055410449 | CONTRIBUTI & SOVVENZIONI PUBBLICHE 

FUTSAL PRANDONE

Da quel lontano 2010 alla promozione nel Campionato Nazionale di Serie A2, grazie alla vittoria della Serie C Femminile nel 2019. E poi la Supercoppa Marche Femminile e la vittoria del Campionato di Serie D nel maschile.
Tanta strada è stata fatta. Tanta ancora quella da Fare. Insieme.

CONTATTI

Sede legale: Via Bora Ragnola, 8 | Monteprandone (AP) | 63076

Palazzetto: Via Colle Gioioso | Monteprandone (AP) | 63076

Email: futsalprandonelibero.it
Mobile: +(39) 329 411 4969